Imprenditori in campo per “FabbricareSalute”

Imprenditori del territorio si sono uniti per sostenere l’ospedale di Santorso attraverso la Fondazione “Fabbricare Salute”, nata nel Raggruppamento Alto Vicentino di Confindustria Vicenza. La fondazione mira a promuovere e finanziare progetti di miglioramento strutturale e tecnologico dell’ospedale, posizionandolo come punto di eccellenza regionale.

Pietro Sottoriva, promotore dell’iniziativa, ha evidenziato l’importanza di supportare il nosocomio attraverso un modello virtuoso di collaborazione tra imprenditori e istituzioni. Durante la pandemia, l’ospedale ha dimostrato la sua centralità per il territorio, e questa iniziativa nasce per dare continuità a tali sforzi.

Tra i membri fondatori figurano aziende e imprenditori locali, che hanno messo a disposizione risorse per garantire il successo dei progetti in corso e futuri. La fondazione si propone inoltre di essere un punto di riferimento per rafforzare la rete sanitaria locale, migliorando i servizi per la comunità.

Scarica l’articolo