Al via la settimana della solidarietà – La chiusura con la Diretta del Cuore

La sesta edizione di “Insieme per la Vita”, iniziativa benefica promossa da Il Giornale di Vicenza e TvA Videomedia, ha preso ufficialmente il via. Questa maratona di solidarietà culminerà l’8 dicembre con la “Diretta del Cuore”, trasmissione televisiva che ospiterà testimonial del mondo dello spettacolo e rappresentanti delle associazioni beneficiarie.

Le sei associazioni sostenute quest’anno includono: l’Associazione oncologica San Bassiano, la Fondazione San Bortolo, la Fondazione Fabbricare Salute, la Fondazione Città della Speranza, la Fidas Vicenza e la Croce Verde Vicenza. Ciascuna opera in ambiti chiave della sanità e del volontariato, offrendo assistenza, promuovendo la cultura del dono e migliorando i servizi sanitari.

La raccolta fondi si propone di coinvolgere i cittadini vicentini, sensibilizzandoli sull’importanza del contributo individuale per supportare queste realtà. Le donazioni possono essere effettuate online o durante gli eventi televisivi, contribuendo a rendere la provincia di Vicenza un esempio virtuoso di solidarietà.

Scarica l’articolo